Illuminazione per giardini

Soluzioni di illuminazione per giardini

Goccia Verde progetta e realizza nella provincie di Livorno e Pisa, grazie all'utilizzo di prodotti sofisticati e all'avanguardia, pianificazioni ideali per trovare la soluzione di illuminazione migliore per lo spazio del vostro giardino.

foto1

Illuminazioni innovative e a basso consumo, faretti da esterni e lampade design per trasformare le aree esterne in veri e propri ambienti da vivere adatti alle vostre attuali esigenze.

L'illuminazione di uno spazio esterno non soltanto vuol dire dare luce ai propri ambienti, ma anche illuminare in maniera inaspettata siepi, piante, alberi o anche solo per rendere più visibile l'ingresso alla casa.

Una studiata e attenta illuminazione può donare un nuovo e sorprendente aspetto alla vostra casa e dare un nuovo aspetto al vostro giardino durante la notte.

Goccia Verde si occupa di tutte le fasi della progettazione e realizzazione di giardini.

Infine ci occupiamo direttamente del livellamento e degli scavi per le tubazioni, dell'installazione degli impianti di irrigazione giardini e disponiamo di tutti i mezzi necessari per provvedere alla sistemazione e al consolidamento del terreno.
Il tutto garantendo ogni intervento necessario alla manutenzione e corretta realizzazione di giardini.

Goccia Verde mette in campo tutta la propria esperienza nell'escavazione di pozzi per soddisfare al meglio le richieste del propri clienti a Livorno, Pisa e dintorni.

 

Contattaci subito per un
preventivo gratuito!

Le foto su alcuni nostri interventi

Illuminazione per tutte le esigenze

Ogni nostro progetto di illuminazione è il risultato di una perfetta sintesi tra tecnologia, estetica e funzionalità.

Per questo quando ci occupiamo della progettazione e realizzazione giardini, oltre alla disposizione delle varie piante, dell'arredo e di tutti gli elementi ornamentali, diamo sempre più importanza all'illuminazione che è un fattore chiave per garantire il successo di un ambiente da vivere non solo di giorno, ma anche di notte.

foto2

Alcune tipologie di impianti di illuminazione

Comunemente considerate come un semplice e banale elemento per l'illuminazione, seppur molto utile, le lampade da giardino possono invece ritenersi come una vera parte dell'arredamento stesso del giardino.

Fondamentale è che siano ben posizionate e in perfetta sintonia ed in simbiosi con il resto dello spazio a disposizione.

Solitamente si utilizzano le lampade da giardino quando vi è da illuminare un sentiero, o magari una strada di accesso per il garage o per la casa stessa.

Per quel che riguarda il design delle lampade, la scelta è vastissima: si può optare per una lampada in stile vecchio lampione, o per qualcosa di più moderno, sia nei colori che nelle forme.

 

I punti luce

I punti luce sono una tipologia di illuminazione che consigliamo soprattutto per ottenere un effetto scenografico, in quanto non equipareranno mai la funzionalità di una lampada da giardino.

Tuttavia sempre più clienti richiedono l'utilizzo di punti luce per arredare il proprio spazio all'aperto, poichè consentono, ad esempio, di illuminare dal basso una pianta dal particolare valore estetico, oppure per illuminare un angolo particolare del giardino.

Molto frequente è anche l'uso di punti luce per illuminare l'area della piscina, con risultati davvero magnifici ed assai suggestivi.

foto5 foto6 foto3 foto4

tutto quello che serve per il tuo giardino lo trovi qui!

Garanzia di professionalità ed efficienza

Goccia Verde opera in tutta la Toscana ed in particolare siamo presenti a Livorno, Pisa, Vicarello e Navacchio, con interventi di giardinaggio altamente qualificati.

I giardinieri di Goccia verde sapranno affiancarti con lavori professionali ed interventi specifici per le tue necessità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci direttamente da qui!