Approfitta del Bonus Verde di Goccia Verde Giardini

Bonus Verde 2018

Bonus Verde 2018

Scopri con noi i benefici del bonus verde per giardini e terrazzi.
Il bonus verde in vigore nel 2018 offre importanti agevolazioni in termini di risparmio per chi volesse progettare, realizzare o ristrutturare il proprio giardino.

E’ un bonus che riguarda specifici interventi realizzati su aree verdi private e condominiali (come giardini e terrazzi condominiali) che comprende anche gli interventi  legati agli impianti di irrigazione e i lavori di recupero di giardini di interesse storico.

Cos’è il bonus verde?

È un’agevolazione prevista dalla Legge di Bilancio 2018 che interessa interventi di nuova realizzazione, di manutenzione straordinaria o ristrutturazione di giardini e terrazzi privati e condominiali.

Contattami, potrai avvalerti dello sconto previsto dal Bonus Verde e inoltre potrai valutare vantaggiose alternative per prenderti cura del tuo giardino risparmiando!

Ricorda: solo Goccia Verde Giardini può offrirti il meglio e farti risparmiare.

Riceverai tutta l’assistenza necessaria per risparmiare sulle spese legate ai lavori di manutenzione, progettazione e realizzazione del tuo giardino.

I dati inseriti sono i dati essenziali per la fruizione del servizio online. Non saranno ceduti a terzi, né frutto di attività di spam. Clicca per autorizzare il loro invio a Gocciaverde.it e per accettare le condizioni espresse nella pagina della privacy