Cura di giardini condominiali

Giardini Condominiali

Giardinaggio e manutenzione aree verdi per condomini

Lavoriamo con vari amministratori di condominio per garantire la cura del verde anche nelle aree urbane.
All’interno di un condominio, di un quartiere o di villette, il giardino in comune può diventare molto spesso fonte di controversie e spiacevoli litigi, in quanto a volte non è sempre facile stabilire i turni per la sua manutenzione e molto spesso non tutte le persone sono dotate del famoso “pollice verde”.

Per questo è bene affidarsi a chi, di questo mestiere ne ha fatto la propria ragione di vita:
Goccia Verde si dedica infatti da anni di sistemazione e assistenza giardinaggio per condomini operando in tutta la provincia di Livorno e Pisa.

Affidati a Goccia Verde, e non solo avrai la garanzia dei risultati ed un giardino splendente e rigoglioso, ma sarai anche finalmente libero dagli spiacevoli litigi e discussioni con i vicini.

La manutenzione delle aree verdi condominiali prevede in genere un contratto di servizi annuale, che comporta una manutenzione costante nel tempo. Ogni tipo di intervento sarà scrupolosamente finalizzato alle esigenze del condominio per ottenere risultati perfetti e duraturi nel tempo.

Servizi di giardinaggio su misura

I servizi per condomini sono principalmente giardinaggio, potatura, tosatura, zappatura ed eventuali innesti per giardini di qualsiasi dimensione.
Possiamo anche occuparci della realizzazione giardini, sistemazione dell’illuminazione e di impianti di irrigazione, per offrire un servizio sempre completo e altamente professionale.

Goccia Verde mette a disposizione la pluriennale esperienza nella sistemazione di giardini per rispondere al meglio alle differenti necessità, con servizi su misura e interventi professionali in tutta la provincia di Livorno e Pisa.

Scegli Goccia Verde per trasformate in realtà in giardino dei tuoi sogni.
Contattaci per un parere o un preventivo!
Non resterai deluso!

I dati inseriti sono i dati essenziali per la fruizione del servizio online. Non saranno ceduti a terzi, né frutto di attività di spam. Clicca per autorizzare il loro invio a Gocciaverde.it e per accettare le condizioni espresse nella pagina della privacy